LA VOCE DELLA SERA - Si chiude il campionato con un KO a Genova. Garcia: "La società farà una squadra forte". Baldissoni: "Taddei? Dobbiamo decidere"

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
18.05.2014 20:30 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Si chiude il campionato con un KO a Genova. Garcia: "La società farà una squadra forte". Baldissoni: "Taddei? Dobbiamo decidere"
© foto di Vocegiallorossa.it

GENOA-ROMA - Con il gol di Fetfatzidis la Roma cade anche al Ferraris di Genova, chiudendo la sua stagione a quota 85 punti. LE PAGELLE

GARCIA - "Dispiaciuto? No, per niente. Dovevamo vedere i giovani, per avere un'opinione più chiara. Abbiamo regalato il gol, altrimenti sarebbe stato uno 0-0, c'è stata poca cattiveria. Abbiamo fatto la gara giusta nel primo tempo, nel secondo non abbiamo più fatto movimenti. Sono insegnamenti molto molto importanti per la società e per l'allenatore". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico giallorosso nel postpartita.

BALDISSONI - Prima della gara ha parlato il direttore generale, rilasciando alcune dichiarazioni su Rodrigo Taddei: "Taddei? Dobbiamo decidere. È in scadenza, ma la sua posizione fa parte del discorso che faranno l'allenatore e la dirigenza". 

PJANIC - In mattinata il bosniaco ha rilasciato una breve intervista: Ho prolungato e penso che il progetto sia grande e ambizioso e possiamo puntare ancora più in alto. Abbiamo lottato per essere alla pari con la Juve e bisogna fargli i complimenti per il campionato straordinario che hanno fatto. Ma sono certo che dal prossimo anno potremo essere noi a vincere"