LA VOCE DELLA SERA - Sabatini: "Nulla tra il Psg e la Roma per De Rossi". Antei passa al Sassuolo, Taddei resta nella Capitale. Primavera eliminata dalla Coppa Italia

30.01.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Sabatini: "Nulla tra il Psg e la Roma per De Rossi". Antei passa al Sassuolo, Taddei resta nella Capitale. Primavera eliminata dalla Coppa Italia
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

DE ROSSI - Smentite per bocca di Walter Sabatini le voci su un presunto incontro avvenuto oggi tra il Ds della Roma e Leonardo per definire i dettagli relativi al trasferimento di Daniele De Rossi al Paris Saint Germain in cambio di Verratti: "Non c'è mai stato nulla tra il Psg e la Roma in merito alla situazione di De Rossi. Nessun incontro in programma sia per lui che per Verratti".

MERCATO - A Vocegiallorossa.it, Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha smentito un possibile passaggio al Bologna del suo assistito: "Bologna? Notizia priva di fondamento. Salvo novità dell'ultima ora, Matteo rimarrà al Torino". Rimanendo in tema rossoblu, non cambierà maglia Gianluca Curci, portiere dei felsinei, il quale ha seccamente rifiutato qualsiasi proposta di trasferimento. Fallisce anche il passaggio di Taddei alla Fiorentina, secondo quanto affermato da Daniele Pradè, Ds della società viola. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it mancherebbe solo l'ufficialità per il passaggio di Luca Antei (difensore centrale, classe '92) dalla Roma al Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

TRIGORIA - La Roma si è allenata questa mattina per preparare il match di venerdì sera contro il Cagliari. Nella seduta odierna, dopo il consueto riscaldamento, Modica e Cangelosi hanno lavorato con i difensori, mentre Zeman si è dedicato ai centrocampisti. In seguito, la squadra ha svolto una partitella 10 contro 10, alla quale non ha partecipato Stekelenburg, impegnato a lavorare sul campo C insieme al preparatore Nanni. Piris e De Rossi si sono allenati regolarmente con il gruppo, mentre Destro, Lopez, Perrotta e Balzaretti sono risultati assenti. La squadra effettuerà la rifinitura domani mattina alle ore 10.30.

COPPA ITALIA PRIMAVERA - Nella semifinale di ritorno della Primavera TIM Cup la Roma di Alberto De Rossi è stata sconfitta per 2.0 dal Napoli del tecnico Giampaolo Saurini, venendo così eliminata dalla competizione e permettendo ai napoletani di raggiungere la Juventus nella finale. Di Novothny e Insigne le reti che hanno deciso il match, entrambe nei primi venti minuti, e che hanno praticamente chiuso immediatamente il discorso qualificazione. Clicca QUI per rivivere la diretta della partita, QUI per le pagelle realizzate da VoceGiallorossa.it e QUI per le parole del tecnico romanista dopo l'incontro.

PERROTTA - Il centrocampista della Roma Simone Perrotta, ha quest'oggi rilasciato un'intervista sul caso Zeman, dichiarando la totale compattezza della squadra nei confronti dell'allenatore: "La squadra e' con Zeman? Assolutamente si', la squadra e' sempre stata con l'allenatore. E non vedo perche' non dove esserlo in questo momento".