LA VOCE DELLA SERA - Roma partita per gli Usa. Ashley Cole: "Non vincere sarebbe una delusione". Taddei: "Tanti 9 anni con la stessa maglia"

21.07.2014 21:11 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma partita per gli Usa. Ashley Cole: "Non vincere sarebbe una delusione". Taddei: "Tanti 9 anni con la stessa maglia"
Vocegiallorossa.it
© foto di (Voce Giallo Rossa) - Vocegiallorossa.it

USA - La Roma è decollata oggi dall'aeroporto di Fiumicino alla volta di Boston per la tournée americana estiva dove prenderà parte allaGuinness International Champions Cup. Nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (ore 1.30), la prima partita dei giallorossi contro ilLiverpool. Vocegiallorossa.it vi ripropone gli scatti migliori e i video della partenza della squadra di Rudi Garcia.

COLE - Il neoacquisto giallorosso Ashley Cole ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Roma Channel.

M5S - Il Movimento 5 Stelle qualche giorno fa ha diramato un comunicato in merito al nuovo stadio della Roma.

TADDEI - L'ex giallorosso è stato presentato oggi al Perugia, squadra per cui ha firmato dopo la fine del contratto con la Roma: "Nove anni con la stessa maglia sono tanti , sono una vita ma ora dico basta e non voglio più parlare della Roma, ma pensare solo ed esclusivamente al Perugia".

GERVINHO - Il giornalista di Sky Sport Federico Marchetti ha fatto il punto sulla situazione relativa alla richiesta di adeguamento contrattuale da parte di Gervinho.

SHAHINAS - Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it,Romeo Shahinas (centrocampista, classe '96) è un nuovo calciatore dell'US Latina Calcio. Il nazionale albanese, svincolato dall'AS Roma, andrà a rinforzare la Primavera nerazzurra.

MALINA - Secondo quanto appreso dalla redazione dei Vocegiallorossa.it, Daniel Malina (portiere, classe '97) dell'MSP Szamotuły è nel mirino dell'AS Roma. Il calciatore polacco sta effettuando in prova il ritiro pre-campionato con la Primavera in Trentino Alto Adige e potrebbe arrivare in giallorosso proprio al termine dello stesso. Malina, qualora la Roma decidesse di acquistarlo, rappresenterebbe il terzo rinforzo per la Primavera di Alberto De Rossidopo il croato Anočić e l'albanese Ndoj.