LA VOCE DELLA SERA - Roma fermata sul pari dal Sassuolo. Garcia: "Non ho dubbi sulla squadra"

10.11.2013 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma fermata sul pari dal Sassuolo. Garcia: "Non ho dubbi sulla squadra"
© foto di Vocegiallorossa.it

ROMA-SASSUOLO - Col pari firmato da Berardi al 94', la Roma butta due punti in casa col Sassuolo, allungando solamente a 32 in classifica prima dello scontro diretto tra Juventus e Napoli in programma alle 20.45.

GARCIA - "Se non si segna il secondo gol può succedere quello che è successo, anche con un po' di fortuna. Noi eravamo tranquilli sul campo ma è arrivato il pari. Ora siamo tranquilli fuori dal campo perché siamo sempre primi. L'importante è giocare bene, se si gioca bene poi di solito si vince. Poco equilibrio? Ho visto solo un'azione pericolosa del Sassuolo su un errore nostro. Complimenti comunque a loro perché hanno fatto tutto per pareggiare", queste alcune delle dichiarazioni del tecnico giallorosso.

BORRIELLO - L'attaccante giallorosso ha riportato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra. Verranno effettuati accertamenti nelle prossime 24 ore.

SABATINI -  Il DS giallorosso, intervenuto prima della gara, ha parlato del possibile rinnovo di Pjanic:"E' un ragazzo che sta bene qui, sta raggiungendo livelli altissimi e non ci saranno problemi per il suo contratto, sta benissimo qui anche con la sua famiglia". 

NAZIONALE - De Rossi e Florenzi sono stati convocati da Prandelli per le sfide amichevoli con Germania e Nigeria.

PAREDES - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del possibile arrivo in giallorosso del classe 1994 del Boca.