LA VOCE DELLA SERA - Primo passo verso la finale, Inter battuta 2-1. Ufficializzato Torosidis. Primavera, pari con il Napoli a Trigoria

23.01.2013 23:48 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Primo passo verso la finale, Inter battuta 2-1. Ufficializzato Torosidis. Primavera, pari con il Napoli a Trigoria

COPPA ITALIA - La Roma, all'Olimpico, vince la semifinale d'andata contro l'Inter di Stramaccioni. I gol arrivano tutti nel primo tempo: dopo il vantaggio di Florenzi su colpo di testa al 12' che sblocca la gara, Destro trova, ancora di testa, il raddoppio esattamente dieci minuti dopo. Il gol della bandiera nerazzurra è firmato da Palacio che a 2' dal termine del primo tempo sfrutta un calcio di punizione. Clicca QUI per rivivere la diretta del match.

TOROSIDIS – L'As Roma, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, ha ufficializzato, questo pomeriggio, l'acquisto di Vasileios Torosidis. Il terzino greco ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2015 con un'opzione anche per la stagione successiva. Questa mattina, si ricorderà, l'operazione era stata già resa nota dal club greco. Il difensore, che nelle intenzioni di Zeman dovrebbe rappresentare l'alternativa a Piris, indosserà la maglia numero 35. Per leggere il comunicato del club capitolino clicca QUI.

ANTEI – L'agente del difensore classe '92 è stato contattato in esclusiva dalla redazione di Vocegiallorossa.it per commentare la convocazione del suo assistito per la sfida di questa sera fra Roma e Inter, impegnate nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. Caravello ha parlato della grande soddisfazione del giovane giallorosso soprattutto dopo gli infortuni che ne hanno condizionato parte della stagione. Il procuratore, però, non si è sbilanciato sul futuro del suo assistito anche se non mancano le offerte in questa sessione di mercato. Per leggere l'intervista integrale a Caravello clicca QUI.

PIRIS – L'agente del calciatore paraguaiano ha commentato l'acquisto da parte della Roma del greco Torosidis che, inevitabilmente, creerà concorrenza sulla fascia destra. Il procuratore non si è detto per nulla preoccupato visto che “l’ingaggio dell’ex giocatore dell’Olympiacos potrà essere solamente uno stimolo per Piris”. Per leggere le sue dichiarazioni clicca QUI.

MORIERO – L'ex giocatore di Roma e Inter ha parlato quest'oggi a Radio Manà Sport della sfida che questa sera opporrà due delle squadre con cui ha militato nel corso della sua carriera. L'ex ala giallorossa ha dichiarato di aspettarsi “una partita aperta a qualsiasi risultato”. Su Zeman, che è stato anche suo allenatore, ha avuto parole di stima così come per Totti e Lamela che considera uno dei maggiori talenti del campionato italiano e che se “trovasse continuità potrebbe essere devastante”. Per leggere integralmente le parole di Moriero clicca QUI.

PRIMAVERA – Finisce in parità l'andata della semifinale della Primavera Tim Cup fra Roma e Napoli disputatasi questo pomeriggio a Trigoria. Al vantaggio partenopeo firmato da Palma risponde allo scadere del match l'undici giallorosso che si salva grazie all'autorete sfortunata di Cellento. Al ritorno, in casa dei campani, gli uomini di Alberto De Rossi dovranno sfoderare una grande prestazione per accedere alla finale. Proprio il tecnico romanista, al termine del match, ha commentato la prestazione della sua squadra. QUI per leggere le parole di De Rossi.

BALBO – Un altro ex giallorosso, Abel Balbo, ha parlato all'emittente radiofonica Centro Suono Sport del momento attraversato dalla formazione giallorossa. Per l'ex attaccante romanista la squadra di Zeman ha tutto per giocarsela al pari con le altre ma paga l'inesperienza dei tanti giovani in organico. Sugli attaccanti in rosa a disposizione del boemo, l'argentino ha elogiato sia Destro che Osvaldo mentre su Lamela ha sottolineato come “debba giocare di più per i compagni”. QUI per leggere l'intervista di Balbo.