LA VOCE DELLA SERA - Pallotta a Unicredit: "Costernati per la loro promozione di false notizie". Borriello: "Qui mi trovo benissimo". Addio ad Amedeo Amadei

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
24.11.2013 20:42 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pallotta a Unicredit: "Costernati per la loro promozione di false notizie". Borriello: "Qui mi trovo benissimo". Addio ad Amedeo Amadei
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

TRIGORIA - Gli uomini di Rudi Garcia hanno effettuato stamattina la rifinitura in vista del Monday Night di domani contro il Cagliari di Lopez. I CONVOCATI DI GARCIA.

PALLOTTA - Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti nei confronti di Unicredit in merito al presunto interesse di investitori cinesi per le quote della società giallorossa in mano alla banca.

SCOMPARSA AMADEI - Si è spento nella notte, all'età di 92 anni, Amedeo Amadei, indimenticato centravanti Campione D'Italia con la Roma nella stagione 1941/1942. IL CORDOGLIO DI TOTTI.

BORRIELLO - L'attaccante giallorosso ha commentato l'inizio di campionato della propria squadra, rievocando alcuni dei ricordi più belli vissuti con questa maglia.

LOPEZ - Il tecnico del Cagliari, Diego López, ha presentato la sfida di domani che vedrà gli isolani di scena allo Stadio Olimpico contro la Roma. I CONVOCATI DI LOPEZ.

SERIE A - Vittoria esterna della Juventus sul Livorno, cade la Fiorentina ad Udine mentre termina in parità l'incontro tra Sampdoria e Lazio. Completano il quadro degli incontri pomeridiani i successi di Sassuolo e Torino.

ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - Vincono in rimonta i ragazzi di Muzzi nel derby contro la Lazio grazie alle reti di Ricozzi e Calì nel finale. LE PAGELLE.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO - I giallorossi guidati da Rubinacci superano il Frosinone con il punteggio di 1-0, sfruttando la rete di Tumminello. LE PAGELLE.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Termina a reti inviolate l'incontro tra la Roma di Coppitelli ed il Pescara.