LA VOCE DELLA SERA - Nela a VG: " La squadra in questo momento ha bisogno del suo pubblico". La Juve vince il derby. Nessuna lite Benatia-Nainggolan

23.02.2014 20:14 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Nela a VG: " La squadra in questo momento ha bisogno del suo pubblico". La Juve vince il derby. Nessuna lite Benatia-Nainggolan
© foto di Vocegiallorossa.it

NELA - Lunedì scorso è stata inaugurata la mostra Roma Ti Amo, dedicata alla storia della società giallorossa e allestita al Factory Pelanda di Testaccio. Anche Sebastiano Nela, campione d'Italia con i giallorossi nella stagione 1982-'83, ha partecipato all'evento. L'ex terzino giallorosso ha raccontato le sue prime impressioni riguardanti la mostra e ha parlato dell'attuale stagione che sta disputando la squadra di Garcia in esclusiva a Vocegiallorossa.it.

SERIE A - Dopo il 2-3 della gara del Picchi tra Livorno e Verona, si sono giocate alle ore 15.00 quattro gare della venticinquesima giornata di Serie A.

BENATIA - NAINGGOLAN - Tramite il proprio profilo Twitter ,Mehdi Benatia ha chiarito quel che è successo dopo il fischio finale della gara di Bologna: "É assurdo e vergognoso che la genti pensi che io abbia discusso con Nainggolan. É totalmente falso e anzi faccio i complimenti a Radja per il suo primo gol con la maglia della Roma. Un gol che ci ha permesso di vincere una partita importante anche se non siamo stati perfetti!". Il belga ha poi risposto al compagno: "Veramente la gente a volte inventa certe cose!!!"

MARQUINHO - Il centrocampista del Verona ha spiegato i motivi del suo trasferimento alla corte di Mandorlini: "E' stata una scelta condivisa con Garcia e Sabatini. Volevo giocare di più e nel mio ruolo, a Roma non avevo tanto spazio perché ho caratteristiche diverse da quelle che piacciono a Garcia. Sono venuto qui perché la squadra sta facendo bene e volevo proseguire con loro questo bel campionato".

DESTRO - L'attaccante giallorosso oggi era in tribuna allo stadio Del Duca per seguire la sfida tra l'Ascoli e il Catanzaro, che ha visto l'esordio sulla panchina bianconera del padre Flavio, che ha sostituito l'esonerato Bruno Giordano.

DAN MEIS - Attraverso il proprio profilo Twitter, l'architetto Dan Meis, che si sta occupando del progetto dello stadio della Roma, ha commentato la gara vinta dai giallorossi contro il Bologna: "Ancora un pensiero su Roma-Bologna. Nonostante la delusione per quanto riguarda l'attacco, non possiamo dimenticarci quanto siamo fortunati ad avere De Sanctis!".

ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - Nella diciottesima giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali Serie A e B, la Roma di Roberto Muzzi ha battuto per 4-0 il Catania del tecnico Ezio Raciti, grazie alle reti di Calì, Soleri, Vasco e' Di Livio (AS Roma.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO - Nella 19ª giornata del Girone C delCampionato Allievi Nazionali Lega Pro I e II Divisione, la Roma diAlessandro Rubinacci vince per 4-0 contro il Pescara del tecnicoCammarata.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella diciannovesima giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali, la Roma di Federico Coppitelli ha pareggiato nel derby contro la Lazio del tecnico Daniele Franceschini. Al gol di Rubiano, ha infatti risposto la rete di Cappa.