LA VOCE DELLA SERA - La Roma vince per 0-5 contro l'Orlando City grazie alle reti di Lamela, Pjanic, Destro e Florenzi. In nottata la partenza verso Roma. Foschi a VG: "Borriello non è sul mercato"

02.01.2013 21:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma vince per 0-5 contro l'Orlando City grazie alle reti di Lamela, Pjanic, Destro e Florenzi. In nottata la partenza verso Roma. Foschi a VG: "Borriello non è sul mercato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

ORLANDO CITY-ROMA - La tournée americana della Roma si è chiusa con il rotondo successo ottenuto dalla squadra di Zeman sui padroni di casa dell'Orlando City. Di Lamela, a segno due volte, Pjanic, Destro e Florenzi le firme su questa comoda vittoria. Sprazzi di match anche per Francesco Totti, entrato in campo nell'ultimo quarto d'ora. Clicca QUI per la diretta testuale della partita.

ITALO ZANZI - Il nuovo CEO della Roma Italo Zanzi ha parlato poco prima dell'incontro disputato questa sera dalla squadra giallorossa: "Dopo la gara volerò nella Capitale con la squadra per prendere contatto immediatamente con la nuova realtà e per stabilire la presenza della proprietà. Sono rimasto colpito dalla passione caldissima dei tifosi della Roma".

ESCLUSIVA FOSCHI A VG - Il Ds del Genoa, Rino Foschi, ha smentito a VoceGiallorossa.it le voci su una possibile partenza di Borriello nelle trattative di gennaio: "Marco non è sul mercato".

MERCATO - Milan e Juventus su Osvaldo. L'attaccante italoargentino, che non ha seguito la squadra negli Stati Uniti, sarebbe finito nel mirino delle due squadre, a caccia di un attaccante. Difficile comunque che il numero 9 giallorosso possa partire in questa sessione di mercato. In partenza Marquinho, che piace parecchio al Palermo, così come Lobont, che interessa a Bologna e Torino, mentre in entrata Sabatini segue con interesse il difensore Alysson, di proprietà del Feirense ma in prestito al Vitoria. Sul taccuino anche Jussandro Pimenta Matos - o più semplicemente Jussandro -, terzino sinistro classe '92 del Bahia e rivelazione dell'ultimo Brasilerao, il cui contratto è in scadenza nel 2014. In programma a breve un incontro tra l'agente di Stekelenburg e la società romanista, per chiarire il futuro dell'estremo difensore olandese.