LA VOCE DELLA SERA - La Roma torna alla vittoria: 3-2 all'Udinese. Garcia: "L'arte di farsi male da soli". Baldissoni: "Stadio? Presto la presentazione"

18.03.2014 00:45 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma torna alla vittoria: 3-2 all'Udinese. Garcia: "L'arte di farsi male da soli". Baldissoni: "Stadio? Presto la presentazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

ROMA-UDINESE - Con i gol di Totti, Destro e Torosidis a cui hanno risposto Pinzi e Basta, la Roma torna alla vittoria battendo per 3-2 l'Udinese. LE PAGELLE

GARCIAQuesto uno stralcio delle dichiarazioni nel postpartita del tecnico giallorosso: “Partita bella e complicata? Sì abbiamo fatto tante belle cose ma anche sofferto troppo, come mai prima qui. Così è il calcio, questa sera è andata in scena l'arte di mettersi in difficoltà da soli. Ma abbiamo trovato i tre punti e questo è quello che conta. Potevamo segnare di più, ma senza un grande De Sanctis potevamo anche subire".

TOTTI - "E' normale che mi mancasse il gol. Oggi era importante tornare a vincere, dobbiamo tornare ad avere il passo che avevamo all'inizio, il Napoli è lì però cerchiamo di arrivare secondi". Queste invece alcune delle dichiarazioni del Capitano della Roma.

BALDISSONI - Prima del match, ha parlato il direttore generale: "Lo stadio? Stiamo lavorando per la presentazione, dovrebbe essere nei prossimi giorni. È un progetto della proprietà, si è fatto lavoro preparatorio, essere arrivati alla presentazione significa entrare in una fase esecutiva".

FACEBOOK - La Roma ha festeggiato i 3 milioni di "like" sulla pagina ufficiale del noto social network.