La Roma festeggia i 3 milioni di Like su Facebook. FOTO!

17.03.2014 10:35 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Facebook As Roma
La Roma festeggia i 3 milioni di Like su Facebook. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Roma raggiunge quota 3 milioni di fan su Facebook. Lo ha comunicato la società stessa con una foto pubblicata sul proprio profilo, in cui sette giocatori giallorossi tengono in mano dei cartelli con dei numeri, in modo da formare proprio questo numero. I calciatori ritratti, sono, da sinistra verso destra, Totti, Nainggolan, Strootman, Benatia, De Rossi, Florenzi e Gervinho. La foto è accompagnata da questo post:

 

 

Oggi è stato raggiunto un altro importante traguardo digitale per l'AS Roma con i 3 milioni di Like ottenuti sulla pagina ufficiale del club!

Nata nell'ottobre del 2011, la nostra pagina Facebook è arrivata a questa prestigiosa meta grazie ad una incredibile crescita negli ultimi mesi: pensate che la cifra di 2 milioni di Like era stata festeggiata solo pochi mesi fa, nella prima metà di dicembre 2013. Anche per questa ragione la società vuole festeggiare con tutti i suoi tifosi questo ennesimo obiettivo raggiunto con la volontà di continuare a crescere costantemente anche nel prossimo futuro, in campo e fuori.
Continuate a sostenerci invitando i vostri amici a fare "Like" sulla nostra pagina!
Forza ROMA e… 3 milioni di volte GRAZIE!

FACEBOOK AS ROMA: "3 MILIONI DI VOLTE GRAZIE!"