LA VOCE DELLA SERA - La Roma cade per 1-0 a Verona. Zeman non parla al termine del match. Baldini: "Pareggio risultato più giusto". Totti: "Se parlo, mi squalificano..."

16.12.2012 20:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma cade per 1-0 a Verona. Zeman non parla al termine del match. Baldini: "Pareggio risultato più giusto". Totti: "Se parlo, mi squalificano..."
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

CHIEVO-ROMA - Si interrompe a Verona la serie positiva della Roma, che veniva da 4 vittorie consecutive in campionato. A punire i giallorossi è stato Pellissier al 41' della ripresa in sospetta posizione di fuorigioco. QUI la diretta testuale e le foto della gara.

BALDINI - Nel post gara non si è presentato alla stampa Zdenek Zeman, evidentemente amareggiato da alcune decisioni arbitrali che hanno influenzato l'andamento del match. Al suo posto ha parlato, invece, il dg Franco Baldini. QUI tutte le sue dichiarazioni.

MARQUINHOS - Il direttore di Roma Channel, Alessandro Spartà, ha parlato dell'infortunio occorso a Marquinhos, con il brasiliano rimasto in campo fino alla fine nonostante il dolore: “Marquinhos ha una distorsione alla caviglia destra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”. Il giocatore ha lasciato lo stadio con le stampelle.

TOTTI - Anch'esso visibilmente contrario, il Capitano non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla fine della partita, lasciandosi sfuggire solo un: "Se parlo, mi squalificano...".

SERIE A - Nelle gare pomeridiane vincono in scioltezza Juventus, Milan, Parma e Catania. Pareggio tra Genoa e Torino. Inoltre, nel lunch match delle 12.30 la Fiorentina ha battuto per 4-1 il Siena. QUI tutti i risultati e i marcatori.