LA VOCE DELLA SERA - Il Bayern preme per Benatia, la Roma su Chiriches. La situazione Destro

21.08.2014 22:33 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Il Bayern preme per Benatia, la Roma su Chiriches. La situazione Destro
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassare/Image Sport

BENATIA - Sono ore decisive per il futuro dell'ex centrale dell'Udinese, che piace fortemente al Bayern Monaco. 

CHIRICHES - Come appreso da Vocegiallorossa.it, qualora l'ex Udinese dovesse partire la Roma virerebbe su Vlad Chiriches (24) del Tottenham. 

DESTRO - Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il Chelsea di Josè Mourinho è realmente interessato all'acquisto di Mattia Destro. L'ipotesi di un possibile scambio Torres-Destro tra i due club, emersa in queste ore, ci risulta privo di fondamento. Tuttavia la volontà del calciatore sarebbe quella di rimanere un'altra stagione nella Roma.

TRIGORIA - La Roma è scesa in campo per l'allenamento mattutino al centro sportivo Fulvio Bernadini. Dopo un riscaldamento atletico si è passati a svolgere un lavoro tecnico col pallone. Alla seduta non hanno preso parte Benatia, Casta e gli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti.

ROMA-FIORENTINA, INFO BIGLIETTI - La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato le modalità di vendita dei biglietti per la prima partita del campionato 2014/15 in programma sabato 30 agosto alle ore 20.45, allo stadio Olimpico, tra Roma e Fiorentina. La prevendita dei biglietti proseguirà fino alle 18.00 del 30 agosto negli As Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis e Foro Italico Ticket Office.

PIZARRO - Dopo Giuseppe Rossi e gli squalificati Cuadrado e Roncaglia, la Fiorentina rischia di perdere anche David Pizarro in vista del debutto in campionato il 30 agosto all'Olimpico contro la Roma.

AEK ATENE-ROMA - L'ultima amichevole del pre-campionato romanista tra AEK Atene e Roma, sarà trasmessa in diretta sabato 23 agosto alle ore 19.30 daRoma Channel. Resterà valida l’offerta promozionale del canale tematico giallorosso, visibile in chiaro per tutti gli abbonati Sky.

CALENDARIO PRIMAVERA - La Lega Serie A, tramite il proprio sito ufficiale (LegaSerieA.it), ha diramato un comunicato stampa contenente il calendario delCampionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti".