LA VOCE DELLA SERA - Dan Meis: "Ecco il nuovo stadio della Roma". Muriel: "Vicino a Roma e Fiorentina". Strootman non vuole l'aumento

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
04.06.2014 22:39 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Dan Meis: "Ecco il nuovo stadio della Roma". Muriel: "Vicino a Roma e Fiorentina". Strootman non vuole l'aumento

STADIO - Dan Meis, l'architetto incaricato della progettazione del nuovo stadio della Roma, ha rilasciato un'intervista a Business Week, rivelando alcuni dettagli relativi al nuovo impianto giallorosso.

MURIEL - Il calciatore ha rilasciato un'intervista per chiarire il suo futuro: "Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino". Anche il suo agente ha confermato l'interesse delle due squadre: "E' vero, sia i giallorossi che i viola sono interessati a Luis, ma credo che sia prematuro parlarne".

STROOTMAN - L'agente del calciatore ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: "Il giocatore non tornerà prima dell'autunno. Se può piacere a Van Gaal? Può essere, ma è alla Roma e ha fatto una stagione spaventosa. Non c'è nulla tra Roma e Manchester United, né tra Strootman e Van Gaal. Si stimano, ma questo non significa che la cosa riguardi il Manchester United. La Roma non vuole cederlo e sarebbe difficile lasciare un club fantastico che l'ha supportato durante l'infortunio. E' felice dov'è e vuole restare a giocare la Champions League il prossimo anno".  Come riportato dall'edizione on line di Repubblica, la Roma ha inoltre proposto a Kevin Strootman un adeguamento del contratto come premio per l'ottima stagione disputata ma l'olandese ha rifiutato la proposta.

STROOTMAN RIMANE E NON VUOLE L'AUMENTO 

PRIMAVERA I ragazzi di Alberto De Rossi sono stati eliminati dalla final eight di categoria dopo la sconfitta per 3-2 nel derby contro la Lazio. I giallorossi, passati in vantaggio per 2-0, si sono fatti rimontare nonostante la superiorità numerica per l'espulsione di Lombardi.

KEITA Il calciatore maliano, date le recenti indiscrezioni secondo le quali avrebbe già firmato un contratto con la Roma, ha specificato, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, che non ha ancora firmato con nessuna squadra ma conferma di avere contatti molto avanzati con alcune società. Di seguito il suo tweet: "Per il momento non ho firmato con alcun club, ma è vero che ho contatti molto avanzati con alcune squadre".

MINI ABBONAMENTO - Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma rende noto che a partire dalle ore 12.00 di giovedì 12 giugno 2014 potranno essere sottoscritti mini-abbonamenti e Voucher Elettronici validi per le 3 gare della fase a gironi  della UEFA Champions League 2014/2015. La prevendita riservata agli Abbonati AS Roma Stagione 2014/2015 partirà dalle ore 12.00 di giovedì 12 giugno, alle ore 20.00 di mercoledì 27 agosto 2014. La Vendita Libera partirà dalle ore 12.00 di giovedì 28 agosto 2014.