LA VOCE DELLA SERA - Con un gol di Astori la Roma vince a Udine. Garcia: "Abbiamo fatto la partita giusta". Pozzo: "Garcia ha condizionato gli arbitri"

UDINESE-ROMA - È Davide Astori a decidere la sfida del Friuli, con il suo gol da tre punti che permette ai giallorossi di battere la squadra di Stramaccioni. LE PAGELLE
GARCIA - “Una buona ripresa, siamo sulla stessa strada degli allenamenti. I ragazzi hanno fatto la partita giusta, sarebbe stata un’ottima idea raddoppiare, abbiamo avuto le occasioni. Con la goal-line technology non ci sarebbero state polemiche, il gol c’era ma la sicurezza aiuterebbe gli arbitri. Decisione presa da guida? È sempre il giudice di gara il padrone in campo, di vede che è piazzato bene, meno bene del giudice d’area ma abbastanza bene da vedere il pallone che rimbalza dentro". Queste alcune dichiarazioni del tecnico giallorosso nel postpartita.
ASTORI - Ha parlato anche il match-winner: “Il gol? C’è stato un colpo di testa che secondo noi era entrato di 10-20 centimetri, il giudice di linea ha espresso opinione negativa e l’arbitro ha avuto il coraggio di dare un gol che era gol. Ho rivisto un fermo immagine che conferma la mia ipotesi, complimenti a Guida".
POZZO - Polemico invece il presidente bianconero dopo la partita.
LJAJIC - Forte contusione al ginocchio per l'attaccante serbo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
