LA VOCE DELLA SERA - Borriello vicino al Genoa. Zeman prova la formazione anti-Inter. Il club smentisce l'ipotesi di un intervento per Dodò

30.08.2012 21:00 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Borriello vicino al Genoa. Zeman prova la formazione anti-Inter. Il club smentisce l'ipotesi di un intervento per Dodò
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

MERCATO – Tengono banco in casa giallorossa la sorti di Marco Borriello a caccia di una nuova sistemazione. La notizia è che il calciatore potrebbe clamorosamente tornare al Genoa. Sembra definitivamente sfumata, infatti, l'ipotesi di un suo passaggio alla Fiorentina che pure si è dimostrata quest'oggi molto attiva sul mercato. Sul fronte delle entrate non si registrano particolare novità.  Sembra evaporata come una bolla di sapone la voce circolata in giornata di un trasferimento dell'atalantino Schelotto alla Roma. Il giocatore non si muove da Bergamo. Per leggere il resoconto della giornata all'Ata-Executive di Milano clicca QUI.

DODO' – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l'As Roma ha smentito la notizia apparsa sulla stampa di un possibile intervento chirurgico al ginocchio per il difensore brasiliano. Clicca QUI per leggere la nota del club giallorosso.

TRIGORIA – Seduta pomeridiana per la Roma in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro l'Inter. Non hanno preso parte all'allenamento gli infortunati Dodò e Bradley oltre a Borriello, a Milano per trovare un nuovo club con cui proseguire la stagione. Nel corso della seduta il tecnico Zdenek Zeman ha provato la formazione che con ogni probabilità affronterà i nerazzurri. Non sono mancate le sorprese dal momento che il boemo ha escluso dall'undici titolare sia Pjanic che Lamela per far posto a Florenzi e Destro che, quindi, guiderà l'attacco giallorosso insieme a Totti e Osvaldo. In mediana la novità potrebbe essere Tachtsidis che è stato provato nel ruolo di centrale di centrocampo.

ZEMAN – Lunedì prossimo il tecnico della Roma riceverà il Premio Sportivo d'Elite "Avversari si, nemici mai" che viene consegnato a coloro che nello sport si contraddistinguono per il loro impegno nel sociale. La consegna avverrà presso il Campidoglio alla presenza del sindaco Alemanno.

GIANNINI – L'ex capitano della Roma ha fatto il suo personale punto sulla situazione dei giallorossi dopo la prima giornata di campionato. Sul mercato giallorosso, il “principe” ha sottolineato come il club capitolino si sia mosso in base alle indicazioni ricevute dall'allenatore anche se, a suo dire, la rosa risulterebbe ancora incompleta. Giannini ha inoltre escluso la possibilità che in attacco si possa sostituire la casella lasciata vuota dopo la partenza di Bojan. Sau, per l'ex giallorosso, non rappresenterebbe la soluzione giusta per la Roma. Per leggere l'intervista integrale di Giannini clicca QUI.

GIUBILO – In occasione del suo 80° compleanno la Roma ha voluto riservare un augurio speciale ad uno dei decani del giornalismo romano. La società capitolina, infatti, attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook, ha celebrato il compleanno di uno dei più autorevoli editorialisti che da quest'anno è entrato a far parte della commissione di saggi della Hall of Fame As Roma.

ROSSI - Attraverso il proprio profilo Twitter, Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha parlato delle difficoltà relative ad un possibile ritorno in Italia dell'attaccante del Villareal a gennaio quando anche i club stranieri si getteranno sul giocatore per rinforzare la loro rosa.

BOJAN – Oggi c'è stata la conferenza stampa del nuovo attaccante del Milan, Bojan Krkic. Nel corso della presentazione l'ex giallorosso ha dedicato parole affettuose nei confronti della tifoseria romanista. “Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore”, le parole dell'attaccante la cui intervista completa è possibile leggerla cliccando QUI.

PRIMAVERA – La Lega Calcio ha reso noto che la finale di Supercoppa fra Inter e Roma si giocherà mercoledì 5 settembre 2012 alle ore 20:30, allo stadio comunale "Carlo Speroni" di Busto Arsizio.