LA VOCE DELLA SERA: Borini e Juan out. Arshad: "Tra poco il nuovo sito". Auguri Giorgio Rossi! Si ricorda Di Bartolomei. Sabatini: "Il problema sono i calci d'angolo"

31.10.2011 21:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Borini e Juan out. Arshad: "Tra poco il nuovo sito". Auguri Giorgio Rossi! Si ricorda Di Bartolomei. Sabatini: "Il problema sono i calci d'angolo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA Oggi ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Novara di sabato prossimo per la Roma, che dovrà fare a meno di Borini per 5 settimane e di Juan per 2. Solo fisioterapia e differenziato per Totti, Pizarro, Rosi, Kjaer e Lobont.

ARSHAD - Il direttore digital business As Roma ha parlato a Radio Manà Sport 24: ''Il nuovo sito della società sarà pronto entro gennaio 2012. Verrà arricchito con giochi e concorsi. Entro novembre anche lo store''. Leggi QUI la news integrale.

SOCIETA' - Ancora pochi giorni alla conclusione dell'OPA sulle azioni ordinarie della Roma. Secondo Mf - Dow Jones solo oggi sono state apportate 800.000 azioni.

ALDAIR - L'ex giallorosso ha commentato il momento della Roma ai microfoni di Radio Incontro: "Il gioco di Luis Enrique necessita di tempo, è diverso da quello di Zeman. Juan e Totti possono dare una grande mano, la loro assenza si vede''.

MERCATO - Su Alì Cissokho, esterno sinistro francese del Lione seguito dalla Roma, ci sarebbe un forte interessamento da parte del Psg.



CASSANO - Ictus ischemico. Sarebbe questa la causa del malore che ha colpito sabato notte l'attaccante del Milan. Il talento barese resterà sotto osservazione al Policlinico di Milano.

DI BARTOLOMEI - All'ex capitano giallorosso è dedicato 11 Metri, il documentario di Francesco Del Grosso. Sono intervenuti all'evento i giocatori Perrotta, Caprari, Verre e Viviani, oltre a Sabatini, Baldissoni, Tempestilli e Baldini assieme a Giorgio Rossi. Anche l'attore Carlo Verdone ha presenziato nella Sala Petrassi, luogo di proiezione del documentario. Leggi QUI la news e le parole di Sabatini al margine dell'evento.

PRESENTAZIONE LIBRO SU GIORGIO ROSSI - In occasione dell'81esimo compleanno delllo storico massaggiatore della Roma, è stato presentato il libro di Massimo Izzi a lui dedicato e intitolato: "Il primo della fila: una vita con la Roma dal 1957 ai giorni nostri". Tanti gli ospiti: da Rosella Sensi a Walter Sabatini. Leggi QUI la news.

BALDINI - Intervista odierna a Franco baldini sulle frequenze di Radio Anch'io Lo Sport: "Luis Enrique vorrebbe limitare tutti errori che inficiano il risultato. Si riferisce a errori di concentrazione come lasciare gli uomini liberi sui corner, non c’entra niente con il gioco corale la concentrazione che ognuno ci deve mettere. Non pensiamo solo alla squadra ma anche a quello che singolarmente uno deve fare”. Leggi QUI la news.

OKAKA - Giampiero Pocetta, agente di Stefano Okaka, intervistato da Forzaroma.info, ha annunciato di fatto l’addio del suo assistito alla Roma: “Il mercato aprirà solo a gennaio e al momento non ci sono evoluzioni di sorta nella situazione di Stefano. Quello che è sicuro è che lascerà la Roma o nella prossima finestra invernale o a giugno".