LA VOCE DELLA SERA - Benatia, riufiutata un'offerta di 33 milioni del Bayern Monaco. Anticipata al 31 luglio la vendita degli abbonamenti Champions

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
27.06.2014 20:30 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Benatia, riufiutata un'offerta di 33 milioni del Bayern Monaco. Anticipata al 31 luglio la vendita degli abbonamenti Champions
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

BENATIA – La Roma avrebbe rispedito al mittente un'offerta del Bayern Monaco di 33 milioni di euro per il difensore marocchino.

BILANCIO AS ROMA 2014/15 – Con un comunicato la Roma ha svelato che i dati relativi alle previsioni per la stagione 2014/'15 sono stati approvati dal Consiglio di Amministrazione. La Consob invece ha autorizzato la pubblicazione del supplemento al prospetto informativo relativo all'aumento di capitale.
AS ROMA: AUTORIZZATA PUBBLICAZIONE DEL SUPPLEMENTO AL PROSPETTO INFORMATIVO

ABBONAMENTI CHAMPIONS – La vendita libera dei mini-abbonamenti per le tre gare di Champions è stata anticipata al 31 luglio.

ADRIANO – Continuano le voci riguardanti il possibile futuro in giallorosso del terzino blaugrana Adriano. Durante la giornata di oggi l'accordo tra la Roma e il Barcellona è sembrato ad un passo fino alle smentite del club catalano. La prossima settimana comunque i suoi agenti saranno in Europa.
ALLA SCOPERTA DEL TERZINO DEL BARCELLONA

ITURBE – Il talento del Verona sembra sempre più lontano dalla Roma. In pole position adesso ci sono sia il Milan che la Juventus.

FUNERALI ESPOSITO – A Scampia si sono celebrati i funerali del tifoso azzurro. Sono intervenuti anche Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli De Magistris.