LA VOCE DELLA SERA - Benatia: "Non siamo una squadra provinciali". Trigoria, si rivede Balzaretti. Confermati 18.000 abbonamenti
BENATIA - Il difensore della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando anche le parole di Conte, che aveva definito provinciali le dichiarazioni provenienti dalla Capitale: "Non siamo una squadra provinciale e tra poco lo faremo vedere. Abbiamo fatto una grande stagione, ma c'è un piccolo rammarico perché sono convinto che tra noi e la Juve non ci siano otto punti".
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo per il secondo allenamento settimanale in vista del Catania. Rudi Garcia ha potuto contare su tutti gli effettivi a eccezione dell'infortunato Strootman e di Maicon e Taddei, che hanno lavorato in palestra. La piacevole sorpresa è rappresentata da Balzaretti: il terzino ha svolto corsa sul campo dopo molto tempo. Prima parte col gruppo, inoltre, per Benatia, il quale si è poi staccato per lavorare sui cambi di direzione.
ROMA-MILAN - Condannato a sei mesi di reclusione l'ultrà giallorosso che venerdì, durante Roma-Milan, è stato bloccato dalla polizia mentre lanciava pezzi di mattonella verso il settore dei tifosi ospiti.
ABBONAMENTI - Domani il Roma Store di Piazza Colonna sarà aperto così da poter dare la possibilità a chi lavora di rinnovare il proprio abbonamento. Al momento sono stati confermati circa 18.000 abbonamenti quindi è stato superato di gran lunga il 50% dei rinnovi.
MERCATO - Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato giallorosso ai microfoni di Centro Suono Sport.
NAZIONALE UNDER 19 - Domenica 4 e lunedì 5 maggio la Nazionale Under 19 si ritroverà a Coverciano per effettuare alcuni test di valutazione funzionale in vista della Fase Elite dell’Europeo. Tra i 24 calciatori convocati dal tecnico Alessandro Pane ci sono anche Alessio Romagnoli e Lorenzo Pellegrini della Roma.