SAN DIEGO - Lavoro tattico in gruppi. Florenzi e Lo. Pellegrini lavorano con la squadra. Per Karsdorp lavoro personalizzato. VIDEO!

24.07.2018 19:50 di Emiliano D'Ambrosio   vedi letture
SAN DIEGO - Lavoro tattico in gruppi. Florenzi e Lo. Pellegrini lavorano con la squadra. Per Karsdorp lavoro personalizzato. VIDEO!

La Roma ha svolto il terzo allenamento della tournée USA, che ha visto delle esercitazioni tattiche con la squadra divisa in gruppi.

19:50 - Si provano anche dei calci di rigore con la classica gara tra i giallorossi.

19:46 - Rick Karsdorp svolge un allenamento personalizzato a causa di un leggero affaticamento muscolare.

19:42 - La squadra, come vuole sempre mister Di Francesco, lavora tenendo stretti i reparti.

19:30 - Schick e Ünder hanno trovato due grandi gol durante l'esercitazione tattica. Il primo con un delizioso pallonetto mentre il secondo con un grande colpo di tacco.

19:21 - Florenzi e Lo. Pellegrini svolgono il lavoro con la squadra. Ieri pomeriggio erano impegnati in un lavoro personalizzato. Sembrano smaltiti i relativi problemi.

19:18 - Squadra divisa tra difensori e centrocampisti-attaccanti. Scivolamento in ampiezza o aggredire il portatore di palla: questo il lavoro dei difensori. Esagono offensivo già visto a Trigoria per i centrocampisti e gli attaccanti con Di Francesco che segue direttamente le fasi.

19:16 - Sagome in campo con la squadra che andrà a svolgere il primo lavoro. Si prevede un lavoro tattico.

19:00 - La Roma è scesa dal pullman per sostenere il terzo allenamento di questa tournée.