LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, ecco Destro. Benatia: "A Udine gara speciale". Balzaretti. "Contento di aver scelto la Roma". Ljajic: "Oggi più forti della Juventus"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
23.10.2013 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, ecco Destro. Benatia: "A Udine gara speciale". Balzaretti. "Contento di aver scelto la Roma". Ljajic: "Oggi più forti della Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - Lunga esercitazione tattica nella prima delle due odierne sedute di allenamento, in cui è stato provato il tridente composto da Florenzi, Borriello e Ljajic.

TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA - Nel pomeriggio è sceso in campo Mattia Destro per un lavoro differenziato, mentre gli altri hanno lavorato in palestra.

GARCIA - Il tecnico giallorosso parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì.

BENATIA - Il difensore marocchino ha concesso un'intervista a Roma Channel: "Sarà molto particolare, avrò amici di fronte. Ho vissuto bei momenti a Udine, vedere Guidolin come avversario sarà speciale, ma devo pensare solo alla partita, perché è fondamentale vincere".

LJAJIC - L'attaccante serbo ha parlato del suo rapporto con Garcia e del momento della squadra: "Ho tanta voglia di giocare anche perché non ho giocato molto, ma finché vinciamo va bene così. Ho avuto problemi con la schiena e ad un flessore, ora è passato tutto, mi alleno bene ma chi decide è soltanto Garcia".

BALZARETTI - "Non è facile spiegare un cambiamento radicale, la serietà sul lavoro c'è sempre stata, non mi spiegavo perché i risultati non arrivassero, il valore morale della squadra è alto ed era frustrante non tramutare il lavoro sul campo", ecco alcune parole del terzino giallorosso nel corso della videochat per gli iscritti alla As Roma Membership.

PREMIO SCUDETTO - È stato fissato un premio per calciatori e dirigenti in caso di vittoria del titolo.

UDINESE-ROMA - È esaurito il settore ospiti del Friuli per la partita tra i padroni di casa e la Roma, ma i supporter giallorossi potranno acquistare i tagliandi anche in altri settori dello stadio.