Dall'America: "Forse ci si penserà due volte prima di invitare una big italiana". "Il gioco di Totti tra qualità e stile". "L'All Stars battuta dai colossi della Serie A"
Vocegiallorossa.it vi propone una rassegna di alcuni quotidiani americani online, in merito alla vittoria della Roma per 3-1 contro l'All Stars Mls.
MLS - "Gli ospiti si sono protesi in avanti fin dal fischio d’inizio. La pressione dei giallorossi, unita ad un po’ di fortuna, ha pagato da subito".
MLS - LA ROMA BATTE 3-1 L'ALL STARS
WASHINGTON POST - La potenza della Roma, guidata dalla star di lunga durata, è stata capace di segnare dopo quattro minuti poi ha aggiunto due gol nella ripresa per sbaragliare l'All Stars Mls e smorzare quella che era stata una celebrazione festosa di calcio a Kansas City. Forse ci si penserà due volte prima di invitare le migliori squadre italiane.
WASHINGTON POST - LA ROMA GUASTA LA FESTA DELLA MAJOR LEAGUE SOCCER
ESPN - E' stato bello apprezzare semplicemente la classe degli ospiti italiani, con la guida del nuovo tecnico Rudi Garcia. Riguardo a Totti, così come Pirlo, Gerrard, Scholes e Ronaldinho nelle ultime stagioni, l'avanzamento dell'età fa in modo che altre qualità emergano e si sviluppino. La mancanza di ritmo viene compensata con una serie raffinata di passaggi. Il suo gioco trasuda qualità e stile.
FOXNEWS.COM - Strootman ha segnato un gol e realizzato un assist con i colossi della Serie A che si sono facilmente occupati dell'All Stars Mls.
LA ROMA SUPERA L'ALL STARS ALLO SPORTING PARK
BOSTON.COM - La Roma ha mandato un messaggio ben chiaro vincendo per 3-1 contro l'All Stars Mls. I giallorossi hanno dimostrato di essere ad un buon punto di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A e hanno contribuito a far crescere il proprio brand, mostrando il loro forte attacco e una risoluta difesa nella vittoria contro l'All Stars.
BOSTON.COM - LA VITTORIA DELLA ROMA