La Roma in prestito - Olsen ancora decisivo nel Cagliari. Out per infortunio Schick, altra panchina per Coric

25.09.2019 15:10 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Olsen ancora decisivo nel Cagliari. Out per infortunio Schick, altra panchina per Coric
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Non disponibile a causa di un infortuno alla caviglia, resta in attesa di debuttare con la maglia della squadra tedesca.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - Largo successo per la formazione di De Zerbi che si sbarazza della SPAL con un sonoro 3-0, propiziato da Duncan e da una doppietta di Caputo con il contributo dell'attaccante francese, che in un contropiede perfetto dei neroverdi permette al bomber con il numero 9 di segnare il momentaneo vantaggio con un comodo interno destro.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - Solo panchina per il croato nel pareggio 1-1 sul campo del Rayo Vallecano.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - 64 minuti nel derby di Belgrado per l'attaccante nigeriano che lascia il campo a Soumah con il punteggio di 0-0, prima che proprio il neo entrato e una rete di Tosic nel finale regalino il successo al Partizan.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - Passo indietro per il centrocampista francese, che non brilla nello scialbo 1-1 maturato sul campo dello Yeni Malatyaspor. Pochi spunti, poche verticalizzazioni e prestazione piuttosto anonima per il numero 92.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray.

Robin Olsen - Prosegue il momento d'oro del portiere svedese, che si immola su Kouame nel primo tempo, deliziando i presenti con una parata di tecnica e istinto che salva gli isolani, prima che dilaghino nel corso della ripresa superando 3-1 il Genoa. Incolpevole sul gol dei rossoblu.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Entra in campo nel finale per garantire ordine nello strabiliante successo ottenuto con il punteggio di 2-0 contro il Barcellona.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada.

Rick Karsdorp - Dopo il burrascoso scontro con una frangia di tifosi olandesi a causa della sconfitta maturata in Europa League contro i Rangers, altro passo falso del Feyenoord che impatta 3-3 sul campo del Den Haag; in ombra il laterale Oranje, probabilmente disturbato dalle vicende extra campo.
Status: prestito secco al Feyenoord

Bruno Peres - Praticamente fuori rosa il laterale brasiliano, non convocato.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo (dicembre 2019).

SERIE B - Non riesce a ripetersi Zan Celar, con il Cittadella che cade 1-0 sul campo dell'Empoli senza che l'attaccante sloveno riesca a rendersi pericoloso dalle parti di Brignoli.

SERIE C - Sconfitta 2-0 sul campo della Reggina per la Vibonese di Greco, trafitto dall'autorete del compagno di squadra Malberti e dalla definitiva rete di Corazza. Out Keba nel pareggio 1-1 del Rende con il Teramo. Sconfitta 1-0 a Ravenna per l'Imolese di Valeau, schierato titolare sull'out di sinistra e in campo per tutto l'incontro. Porta a casa un punto il Modena di Pezzella, entrato in campo al 55', fermato sull'1-1 dal FeralpiSalò. 

ESTERO - Altra sconfitta per il Central Cordoba di Nani, travolto 3-1 dall'Argentinos Jrs, con il centrale di difesa in campo 90 minuti.