La Roma in prestito - Olsen incassa quattro gol in due partite. Stop per il Marsiglia

11.11.2021 08:01 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Olsen incassa quattro gol in due partite. Stop per il Marsiglia
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Alessandro Florenzi: di ritorno dall'infortunio, si accomoda in panchina nel derby di Milano.
Risultati: Milan-Porto 1-1; Milan-Inter 1-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Milan.

Cengiz Ünder: poco incisivo nella prima parte di gara nel match contro la Lazio, si desta dal torpore con una conclusione da distanza siderale che si stampa sul palo. Cresce nella ripresa anche se non trova la via del gol. Prestazione opaca anche in campionato, con il Marsiglia che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Metz, ridotto in 10 uomini dall'espulsione di Jemerson al 56'.
Risultati: Marsiglia-Lazio 2-2; Marsiglia-Metz 0-0.
Status: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni prestabilite a favore del Marsiglia.

Pau Lopez: inoperoso contro la Lazio fino al gol da distanza ravvicinata in pieno recupero di Felipe Anderson su cui non può nulla. Nella ripresa deve soccombere a Immobile che lo beffa con un tiro a giro sul secondo palo dopo un pasticcio della retroguardia francese. In panchina nell'impegno di campionato.
Risultati: Marsiglia-Lazio 2-2; Marsiglia-Metz 0-0.
Status: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni prestabilite a favore del Marsiglia.

Justin Kluivert: out per un infortunio alla coscia.
Risultato: Nizza-Montepellier 0-1.
Status: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni prestabilite a favore del Nizza.

Robin Olsen: un punto in due partite per lo Sheffield United che nel turno infrasettimanale si lascia rimontare dal Nottingham, in rete con Grabbam dopo una mischia in area di rigore per il definitivo 1-1. Macchia la gara contro il Blackburn con un errore in occasione del 3-1 per la formazione di casa, respingendo sui piedi di Poveda una conclusione non irresistibile proprio del numero 30, che recupera palla, salta secco il portiere svedese e deposita il pallone in rete a porta oramai sguarnita.
Risultati: Nottingham Forest-Sheffield United 1-1; Blackburn Rovers-Sheffield United 3-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dello Sheffield United.

Riccardo Ciervo: schierato da Mister D'Aversa al 68' della gara persa contro il Bologna, ha poche occasioni per farsi vedere
Risultati: Sampdoria-Bologna 1-2.
Status: prestito secco alla Sampdoria.

SERIE MINORI - Infortunio per Bouah, costretto a uscire al 17' del primo tempo del match contro la Fermana. Panchina per Greco con il Potenza. Prestazione incolore per Milanese, nella sconfitta interna dell'Alessandria contro la Fermana 0-2, terminata con la sostituzione al 79' con Palombi. Cade in casa 1-2 contro il Modena il Siena di Pezzella, schierato come titolare prima della sostituzione a inizio ripresa.

ESTERO - Successo esterno del Nancy di Bianda, titolare del terzetto difensivo, corsaro 1-3 sul campo del Niort. Problema fisico per Coric, non convocato. Out per un infortunio alla caviglia Providence con il Bruges.