La Roma in Nazionale - Italia-Norvegia Femminile 1-1 - Giugliano in gol. Bartoli e Giacinti in campo per 84 minuti, Greggi subentra nel secondo tempo

La Roma in Nazionale  - Italia-Norvegia Femminile 1-1 - Giugliano in gol. Bartoli e Giacinti in campo per 84 minuti, Greggi subentra nel secondo tempoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 07:55La Roma in Nazionale
di Aurora D'Innocenzo

Questo pomeriggio a Ferrara alle ore 18:15 in diretta su Rai 2, l’Italia di Soncin è scesa in campo contro la Norvegia per la quarta giornata delle qualificazioni all’Europeo Femminile del 2025. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

Italia (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Lenzini, Linari, Di Guglielmo; Bonansea, Giugliano, Caruso, Dragoni; Giacinti, Bonfantini.
A disposizione: Schroffenegger, Baldi, Bergamaschi, Galli, Cantore, Severini, Catena, Beccari, Piemonte, Boattin, Greggi, Salvai. 
Ct: A. Soncin.

Norvegia (4-3-3): Fiskerstand; Thorisdottir, Bergsvand, Harviken, T. Hansen; Saevik, Engen, Boe Risa; Graham Hansen, Terland, Reiten.
A disposizione: Pettersen, Mikalsen, Ostenstad, Mjelde, Woldvik, Tandberg, Kielland, Ildhusoy Bizet, Gaupset, Naalsund, Haug.
Ct: Grainger.

La gara è terminata sul risultato di 1-1, con il gol di Manuela Giugliano che è rimasta in campo per tutta la gara (così come Lucia Di Guglielmo). Bartoli e Giacinti sono uscite all'84'; mentre Greggi è subentrata al poco prima del 55'.