Trabzonspor-Roma 1-2 - La moviola: Mancini tiene in gioco Bruno Peres, regolare il gol di Cornelius

20.08.2021 08:02 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Trabzonspor-Roma 1-2 - La moviola: Mancini tiene in gioco Bruno Peres, regolare il gol di Cornelius
© foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR.

SECONDO TEMPO

63' - Sul lancio a lui destinato, Bruno Peres è tenuto in gioco centralmente da Mancini: regolare il gol dell'1-1 di Andreas Cornelius.

51' - Edgar si prende un meritato cartellino giallo per una manata inferta a Pellegrini, nel presunto tentativo di recuperare il pallone.

PRIMO TEMPO

26' - Dall'altra parte Gervinho ruba palla a Ibanez vicino alla linea di porta, ma lo fa atterrando il suo avversario trattenendolo per un braccio. Altro fischio corretto da parte dell'arbitro.

26' - Mkhitaryan segna, ma aveva controllato il pallone toccandolo col braccio sinistro. L'arbitro ferma giustamente il gioco.

15' - Arriva l'ammonizione per Vina, che simula platealmente un contatto falloso che non c'è. Decisione ovviamente corretta.

14' - Corretta l'ammonizione inflitta a Bruno Peres, che commette fallo su Mkhitaryan per impedirgli di ricevere il pallone in campo aperto. L'armeno era poco oltre la mediana e il passaggio doveva ancora partire, impossibile ravvisare gli estremi per una chiara occasione da gol interrota.