Torino-Roma 3-1 - La gara sui social: "Da tre mesi non si gioca più a calcio, avete rotto! Senza Europa League sarà fallimento totale"

19.04.2021 21:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Torino-Roma 3-1 - La gara sui social: "Da tre mesi non si gioca più a calcio, avete rotto! Senza Europa League sarà fallimento totale"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Pesante ko della Roma in chiave Europa, con il Torino che doma la formazione di Fonseca per 3-1, compiendo un passo importante verso la salvezza. Ospiti già in vantaggio dopo 4' grazie a Borja Mayoral, imbeccato da Pedro sul filo del fuorigioco. Nel corso del primo tempo, i granata sfiorano più volte il pareggio, con la Roma che spreca numerose occasioni in contropiede. Nella ripresa, i giallorossi spariscono dal campo e i padroni di casa rimontano con Sanabria, Zaza e Rincon. Con questo risultato, i capitolini restano inchiodati al settimo posto con 54 punti, -4 dalla Lazio sesta che deve ancora recuperare la sfida proprio contro il Torino. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Il risultato conseguito deprime i supporters romanisti, sempre più consapevoli di un campionato deludente e anonimo, con la speranza di rendere la stagione indimenticabile attraverso l'Europa League, vera ancora di salvezza.

Il primo a criticare Fonseca è l'utente Secondo Me

seguito da RomAmor 

e da Jad che scuote la squadra 

Alessandro scrive furioso 

con Andrea che aggiunge 

e Tommi che prova ad analizzare lucidamente 

Michele continua 

mentre Daniele ironizza 

con EffeErre che ammette 

Federica non si capacita del ko  

con Tiziano che riflette 

Infine, ecco il messaggio di Kill Joy 

con Francesco che chiosa