Salernitana-Roma 0-4 - La gara sui social: "Partite così bloccate l'anno scorso non le avresti vinte. Abbiamo un allenatore in panchina"

30.08.2021 23:55 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Salernitana-Roma 0-4 - La gara sui social: "Partite così bloccate l'anno scorso non le avresti vinte. Abbiamo un allenatore in panchina"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Netta vittoria della formazione di José Mourinho, che all'Arechi di Salerno batte i padroni di casa guidati da Castori con un secco 4-0. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, con i campani che rischiano relativamente poco pur giocando di rimessa, nella ripresa Pellegrini sblocca subito l'incontro su assist di Vina. Pochi minuti più tardi, splendida azione iniziata da Perez, con Abraham di prima per Mkhitaryan, il quale lancia in verticale Veretout per il raddoppio. In seguito, arriva il primo gol in Serie A di Abraham, con Pellegrini ad arrotondare il punteggio nel finale per la doppietta personale. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Possono sorridere i supporters romanisti dopo aver ottenuto la quarta vittoria in quattro gare ufficiali tra Serie A e Conference League.

Andrea è tra i primi a commentare

seguito da Matteo 

e da Romanista Partigiano 

Nico elogia la prestazione di Karsdorp 

con Riccardo che prosegue 

così come Lorenzo 

Stefano afferma 

con Alessandro che continua 

e IlCite che dice 

Infine, questo è il pensiero di Brux 

con Al Blind che conclude 

seguito dall'ironico Minas