Roma-Udinese 0-2 - La gara sui social: "Scempio societario, terzo monte ingaggi per una squadra senza senso e senza identità". VIDEO!

03.07.2020 21:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Crollo casalingo per la Roma di Paulo Fonseca, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva in campionato e questa volta contro l'Udinese. Una partita giocata male dalla formazione giallorossa, subito sotto dopo 12' per la rete di Lasagna. A complicare la questione, al 29' arriva la giusta espulsione di Perotti, entrato con il piede a martello su Rodrigo Becao a centrocampo. Da quel momento, la Roma si affida soprattutto a Carles Perez, uno dei pochissimi a salvarsi e provarci diverse volte con conclusioni da fuori area. Nella ripresa, l'Udinese bada a difendersi e giocare di rimessa, arrivando poi al 2-0 sfruttando uno dei tanti contropiede a disposizione grazie a Nestorovski, entrato proprio al posto di Lasagna. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Con nove giornate ancora da giocare, è ufficiale che la Roma debba difendere la posizione in Europa League, rinunciando a ogni velleità in chiave Champions a causa dei 12 - anzi 13 per lo scontro diretto sfavorevole - punti di ritardo nei confronti dell'Atalanta. 

Paolo riassume brevemente quella che, fin qui, è una stagione a dir poco deludente

con l'utente DodiciDodici che accusa mister Fonseca 

e Matteo che prosegue con un messaggio filosofico ma che rende l'idea 

 Al contrario di tanti supporters, Mario giustifica la squadra

mentre Leonardo, in maniera piuttosto pacata, critica la Roma 

ma ci pensa Francesco a essere più duro 

Infine, Daniele invoca l'avvento di Daniele De Rossi in panchina 

con Ale che chiosa contro il presidente Pallotta