Roma-Torino 3-2 - La gara sui social: "Chi ha dato via Zaniolo per Nainggolan è una talpa di Monchi o non capisce nulla di calcio"

20.01.2019 21:43 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Torino 3-2 - La gara sui social: "Chi ha dato via Zaniolo per Nainggolan è una talpa di Monchi o non capisce nulla di calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Emozionante partita quella andata in scena allo stadio Olimpico, con gli uomini di Eusebio Di Francesco che giocano complessivamente un buon incontro ma escono vincitori per 3-2 con qualche sofferenza in più del previsto. Nel corso dei primi 45', i padroni di casa fanno la voce grossa portandosi avanti per 2-0 grazie a Zaniolo e al rigore di Kolarov. Tuttavia, nella ripresa, il Torino riesce a rimontare con le reti di Rincon e Ansaldi, entrambi con delle conclusioni da fuori, prima del sigillo decisivo di El Shaarawy, subentrato all'infortunato Ünder dopo pochi minuti. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I supporters romanisti sono felici per la conquista della terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta contando anche la Coppa Italia. Questo il commento di Emiliano

 seguito da quelli di Sandra e Andrea.

Tantissimi, invece, i messaggi che elogiano l'acquisto di Nicolò Zaniolo, ancora in gol per la seconda gara consecutiva di Serie A sotto la Nord, con i tifosi che si augurano possa restare a lungo nella Capitale. Queste le impressioni di Vito, Francesco e Paolo

con l'interista Gaspare che "caldeggia" le dimissioni di Ausilio per aver permesso la cessione del talento con la maglia numero 22.

Infine, un utente di che si firma "Losco", sicuramente non romanista, non ci sta e accusa: