Roma-Torino 3-1 - La gara sui social: "Si sta facendo passare il risultato come ingiusto, ma con il Sassuolo dove stavate?"

18.12.2020 22:20 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Torino 3-1 - La gara sui social: "Si sta facendo passare il risultato come ingiusto, ma con il Sassuolo dove stavate?"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nell'inedito posticipo del giovedì, la Roma dà continuita all'1-5 di domenica contro il Bologna, superando all'Olimpico il Torino per 3-1. Una partita in discesa già dal 14', con l'esterno granata Singo espulso per doppia ammonizione, I capitolini approfittano della superiorità numerica, chiudendo la prima frazione con il doppio vantaggio siglato da Mkhitaryan e da Veretout (rigore). Nella ripresa, il neo-entrato Borja Mayoral serve l'assist del 3-0 a Pellegrini, con il Torino che nel finale ha un sussulto d'orgoglio, colpendo una traversa con Edera e riuscendo a realizzare il gol della bandiera con il mai domo Belotti. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Il successo di ieri sera colloca la Roma al terzo posto in classifica accanto alla Juventus, a -3 dall'Inter seconda e a -4 dal Milan capolista. Una posizione, quella attuale, che soddisfa i supporters romanisti, ora proiettati alla prossima importante sfida contro l'Atalanta.

Andrea elogia Mkhitaryan e Pellegrini

con Tommi che analizza lucidamente 

e Simone che lancia un piccolo campanello d'allarme, riferendosi alla gestione degli ultimi 20' di gioco 

Dario "provoca" 

mentre Francesca invita la squadra ad essere più cinica in futuro 

così come Er Pasquino che, un po' voce fuori dal coro, non è totalmente soddisfatto della prestazione 

Tanti tifosi si sono lamentati della telecronaca offerta da Sky, così Joe prova a ironizzare a riguardo 

con Lorenzo che aggiunge 

seguito da Stefano 

Infine, Andrea prosegue commentando il post gara 

con Mr. Brillante che chiosa