Roma-Slavia Praga 2-0 - La gara sui social: "Massimo risultato, minimo sforzo. Quinta vittoria consecutiva e ora testa all'Inter"

27.10.2023 20:10 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma-Slavia Praga 2-0 - La gara sui social: "Massimo risultato, minimo sforzo. Quinta vittoria consecutiva e ora testa all'Inter"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma conquista il primato nel girone G grazie alla vittoria contro lo Slavia Praga allo stadio Olimpico. I padroni di casa mettono in cassaforte la partita già nei primi 20 minuti, grazie all'uno-due micidiale firmato da Bove e dal solito Lukaku. Nella ripresa, una Roma meno cinica e probabilmente con la testa proiettata già verso la sfida di Milano contro l'Inter, si limita a controllare il vantaggio e a gestire le proprie energie, colpendo anche una traversa con El Shaarawy. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Le tre vittorie nelle prime tre giornate di Europa League permottono a José Mourinho di fare un ulteriore passo in avanti verso il suo principale obiettivo: evitare i play off europei.

Per Pino va bene così

Anche Laura si mostra entusiasta  

Insieme a Gabriele che canta

E Massimiliano 

Valentina si focalizza sull'ennesima prestazione del Faraone (autore di due assist) e sulla ripresa della Roma 

Stefano, in riferimento alla stagione 1996, si è tolto una soddisfazione

L'utente Dietrology elenca in breve tutti gli aspetti posotivi della partita

L'utente 7dette de Coppe twitta soddisfatto

Mentre Paolone è già proiettato verso la trasferta di Milano