Roma-Inter 2-2 - La gara sui social: "Ancora che si attaccano al fallo di Kolarov su Lautaro quando gli abbiamo regalato i due gol..."

20.07.2020 23:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Inter 2-2 - La gara sui social: "Ancora che si attaccano al fallo di Kolarov su Lautaro quando gli abbiamo regalato i due gol..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Clamorosa beffa per la Roma di Paulo Fonseca, che manca il quarto successo consecutivo nei minuti finali della sfida contro l'Inter. Un incontro iniziato male per la formazione di casa, sotto al 15' per una zuccata di de Vrij sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I giallorossi, però, non demordono e i loro sforzi vengono premiati a fine primo tempo con il pareggio siglato da Spinazzola, il cui tiro destinato in porta finisce in fondo al sacco nonostante l'estremo tentativo di de Vrij di evitare il pareggio. Nella ripresa, Mkhitaryan porta in vantaggio i capitolini dopo un bello scambio - anche fortunoso - con Dzeko. Da quel momento, la Roma rischia poco o niente, capitolando però all'88' su rigore calciato ottimamente da Lukaku, guadagnato da Moses per un fallo di Spinazzola che, dopo aver lisciato la sfera, colpisce l'ex Chelsea provocando il giusto penalty. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti hanno giustamente l'amaro in bocca per una vittoria sfumata in maniera beffarda, che avrebbe permesso di rispondere al Napoli e al Milan in chiave quinto posto.

Dopo aver ascoltato le parole di Conte, Maserismo accusa

con Davide che preferisce concentrarsi sulla partita

e Valerio che ammette

Augusto commenta sconsolato

mentre Andrea analizza il match di Spinazzola

Il tifoso nerazzurro Ale invoca un intervento pubblico da parte della società Inter per l'arbitraggio di Di Bello

ma gli risponde un supporter della Juventus, riferendosi soprattutto alle lamentele di Conte sul calendario 

Infine, l'utente AlsKpop dice

con Francesco che chiosa