Roma-Inter 0-3 - La gara sui social: "Mai vista una partita così umiliante. Quando parla Tiago Pinto nel prepartita, prendiamo dai tre gol in su"

05.12.2021 21:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Inter 0-3 - La gara sui social: "Mai vista una partita così umiliante. Quando parla Tiago Pinto nel prepartita, prendiamo dai tre gol in su"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Debacle totale della Roma, che cade malamente 3-0 allo stadio Olimpico per mano dell'Inter, capace di chiudere la pratica già nei primi 39 ' con Calhanoglu, Dzeko e Dumfries: per i giallorossi è notte fonda. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Dire che c'è delusione è un eufemismo, con i tifosi amareggiati per l'ennesimo big match perso e per una classifica che rischia di farsi sempre più preoccupante.

Orgogliosamente nonostante tutto, Paolone pubblica un video in cui canta insieme a tutto lo stadio, continuando a sostenere la squadra

così come Michele

mentre l'interista Antonio spiega che la Beneamata non ha infierito per rispetto verso Mourinho 

Andrea accusa la società

con Tony che afferma 

e Massimiliano che aggiunge 

Domenico difende Mourinho 

con Oronzo che scrive 

e Marco che prosegue ironico 

Fortynineboris prova a svegliare la squadra 

con Cesare che twitta

Samuele, infine, si mostra piuttosto sconsolato 

con Cristian che conclude con un'amara previsione