Roma-CSKA Sofia 0-0 - La gara sui social: "Siamo i più bravi al mondo a resuscitare i morti. Bene Villar e Pau Lopez, Borja Mayoral estraneo". VIDEO!

30.10.2020 20:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo la vittoria di otto giorni fa contro gli Young Boys, la Roma non va oltre lo 0-0 casalingo contro i bulgari del CSKA Sofia, restando comunque in testa al Girone A di Europa League a quota 4 punti, al fianco del Cluj prossimo avversario nella competizione giovedì 5 novembre sempre all'Olimpico alle ore 18:55. Fonseca opta ancora per un ampio turnover, con ben 8 cambi rispetto alla sfida contro il Milan di lunedì, ma questa volta la mossa non viene ripagata, con la formazione romanista realmente pericolosa solo nel finale di gara con gli ingressi di Dzeko e Pellegrini. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Nonostante il mantenimento del primato del Girone A, i supporters romani non possono ritenersi soddisfatti del risultato ottenuto contro una squadra che nel campionato locale è solamente quinta. 

Antonio prova a mantenere la calma

con Gianluigi che riesce a vedere il bicchiere "mezzo pieno" 

e Lorenzo che scrive amaro 

Mr Myro attacca Fonseca 

con Tommaso che analizza la gara 

 e Paolo che aggiunge

Andrea continua 

seguito da Brux 

Infine, Peter dichiara 

con chiosa di Bizio