Roma-Benevento 5-2 - La gara sui social: "É la vittoria dei gregari, Cristante fondamentale per la rosa. Inzaghi si lamenta come il fratello"

19.10.2020 22:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Benevento 5-2 - La gara sui social: "É la vittoria dei gregari, Cristante fondamentale per la rosa. Inzaghi si lamenta come il fratello"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Missione compiuta per la Roma di Paulo Fonseca che, a dispetto del largo risultato, conquista con più sofferenza del previsto il secondo successo consecutivo in campionato superando all'Olimpico il Benevento per 5-2. Una partita iniziata nel peggiore dei modi, con la rete dell'ex Caprari dopo pochi minuti complice una deviazione di Ibanez. Gli ospiti tengono bene il campo, con i padroni di casa che non riescono a rendersi pericolosi ma, tra il 31' e il 35', la Roma ribalta il risultato con i gol di Pedro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti tornano in partita con un rigore calciato da Lapadula, abile a ribattere in rete dopo la respinta di Mirante. Al 68', altro penalty concesso da Ayroldi questa volta in favore della Roma, con Veretout che realizza freddamente. Da quel momento, la formazione di Fonseca controlla e, nel finale, dilaga ancora con Dzeko e con la splendida cavalcata del neo-entrato Perez. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono contenti per il risultato conseguito, che proietta la squadra a 7 punti come la quotata Inter di Antonio Conte. 

Francesco si sofferma sui subentrati Villar e Perez, autori di una bella prestazione nonostante i pochi minuti a disposizione

con Andrea che analizza 

 mentre l'utente Pessimismo Romano tesse le lodi di Cristante, giudicandolo "man of the match"

Alessandro prosegue 

con Davide che, con pochissime parole, ritiene che Pedro debba essere il titolare inamovibile, facendo ruotare gli altri 10 

Roberto scrive 

con il fantallenatore Ale che ringrazia Mkhitaryan e Veretout per essere in vetta alla classifica 

Infine, Marta attacca Pippo Inzaghi 

così come Simone, che però usa l'ironia 

con Maria Chiara che conclude