Juventus-Roma 3-1 - La gara sui social: "Verrà il giorno in cui usciremo imbattuti dallo Stadium: non so se riuscirò a vederlo"

23.01.2020 16:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Juventus-Roma 3-1 - La gara sui social: "Verrà il giorno in cui usciremo imbattuti dallo Stadium: non so se riuscirò a vederlo"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue la "maledizione Allianz Stadium" per la Roma, che esce sconfitta per il decimo incontro consecutivo nel nuovo impianto bianconero per 3-1, risultato che estromette gli uomini di Fonseca dalla Coppa Italia. Dopo un avvio tutto sommato buono, alla rete di Ronaldo gli ospiti perdono le distanze, subendo nel primo tempo anche le reti di Bentancur e Bonucci. Nella ripresa, Ünder accorcia subito le distanze con una gran botta fuori area, deviata poi in fondo al sacco da Buffon (autorete per il portiere, ndr). Nel finale, potrebbe accorciare Kolarov per rendere il passivo meno amaro, ma il portiere della Vecchia Signora respinge. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Vedendosi sfumata la possibilità di conquistare un trofeo, i supporters romanisti si dimostrano piuttosto delusi nonostante l'impegno sulla carta sinceramente proibitivo. 

Fabrizio critica in maniera molto sintetica Pellegrini e Kolarov

con Ame che critica un po' tutti 

e Daniele che punta il dito contro Kalinic 

Massimiliano decide di prenderla con ironia 

con Claudio che prova ad analizzare in maniera più lucida 

e Antonello che scrive 

Infine, Marco commenta 

con Angelito che chiosa