Cagliari-Roma 1-2 - La gara sui social: "Mazzarri stupendo, non so che partita abbia visto. Meglio le sue dichiarazioni che il gol di Pellegrini"

28.10.2021 22:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Cagliari-Roma 1-2 - La gara sui social: "Mazzarri stupendo, non so che partita abbia visto. Meglio le sue dichiarazioni che il gol di Pellegrini"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna al successo la Roma che, soffrendo più del previsto, supera 2-1 in trasferta il Cagliari ultimo in classifica. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Pavoletti, lesto nello sfruttare una sponda di Bellanova. I giallorossi reagiscono e sfiorano il pareggio in più di un'occasione, fermati dai pali. Pavoletti ha sulla testa la palla del 2-0, ma Rui Patricio con uno strepitoso intervento gli nega la doppietta, salvando il risultato con la Roma che poi riuscirà a rimontare prima con Ibanez e poi con la punizione di Pellegrini. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono esultare per la vittoria ottenuta in rimonta, dopo aver passato alcuni minuti a temere (sportivamente) il peggio.

Syd può esultare

seguito da Cristian 

e Massimiliano che, a suo modo, applaude l'ingresso di Afena-Gyan 

Daniele si sfoga, liberando la tensione accumulata durante il match

con Domenico che analizza 

mentre Paolo va controcorrente e critica la prestazione della Roma

Andrea, invece, è contento per il successo 

con Simone che esalta Zaniolo 

e Davide che ironizza 

Francesco gode per aver battuto Mazzarri in rimonta 

con Willy che prosegue 

così come Nico 

Infine, Andrea ammette che le lamentele di Mazzarri nel postpartita sino migliori del gol di Pellegrini 

con Il Centravanti che conclude 

insieme a Francesco