Bologna-Roma - 0-0 - La gara sui social: "Se un giocatore come Modric ha detto certe cose su Orsato un motivo c'era. La fase offensiva è sempre la stessa"

15.05.2023 20:15 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Bologna-Roma - 0-0 - La gara sui social: "Se un giocatore come Modric ha detto certe cose su Orsato un motivo c'era. La fase offensiva è sempre la stessa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma non va oltre il pareggio nel match al Dall'Ara contro il Bologna. Con la testa proiettata già verso il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, le numerose assenze hanno portato Mourinho a optare per un turnover obbligato con l'innesto in campo di alcuni gjovani come Missori e Tahirovic. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

A seguito dello 0-0 contro il Bologna, la Roma accorcia sul Milan quinto e si prepara per l'attesissima gara di giovedì contro il Bayer Leverkusen.

Francesco si scaglia contro Orsato, riprendendo le parole di Modric che qualche tempo fa disse: "Orsato è uno dei peggiori arbitri che conosca, è un disastro"

Ash sembra essere dello stesso pensiero, motivo per il quale consiglia ad Orsato 

 Secondo Forbidden la Roma poteva fare molto di più

Tommi torna sulla partita e sul direttore di gara 

 Draper guarda il bicchiere mezzo piano e celebra Tripi 

Per Edoardo il vero problema è l'attacco

Così come per Mario 

E Antonio 

Mentre Friedkinismo sottolinea la prestazione difensiva e cosa è mancato durante la gara