Atalanta-Roma 4-1 - La gara sui social: "Squadra senza anima, se non lotti fai queste figure meschine"

21.12.2020 21:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Atalanta-Roma 4-1 - La gara sui social: "Squadra senza anima, se non lotti fai queste figure meschine"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Pesante ko della Roma che, dopo averne presi 4 a Napoli, ne subisce altrettanti a Bergamo contro l'Atalanta, che annienta la formazione di Fonseca nel corso della ripresa. Eppure, il match inizia nel migliore dei modi per gli ospiti, già in vantaggio dopo 3' con la rete di Dzeko servito da Mkhitaryan. Al 14', Spinazzola ha la grandissima occasione di raddoppiare sfruttando un'errata uscita di Gollini, colpendo però solo il palo con il morbido pallonetto. Nella ripresa, Gasperini inserisce Ilicic e la Roma inizia ad accusare un evidente calo fisico, con gli orobici che si scatenano e vanno a segno con Zapata, Gosens (pessima uscita di Mirante), Muriel e lo stesso sloveno. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti hanno tutti i motivi per essere delusi per un altro ko contro le squadre d'alta classifica, soprattutto per altri 4 gol sul groppone dopo quelli pocanzi citati contro il Napoli.

Andrea cerca di analizzare lucidamente quanto avvenuto

seguito da Gianfranco che lancia l'allarme portiere 

e Daniele che chiede la "testa" di Fonseca 

Il tifoso Don Andres Gonzalo Villar si rammarica per l'occasione sprecata da Spinazzola, che avrebbe portato la Roma sullo 0-2 

con Alessandro che invita il mister a cambiare modulo nei big match 

al contrario di Francesco che difende la squadra 

così come Roberto 

Stefano scrive 

con Luca che aggiunge 

Infine, Giacomo ironizza 

con Alessandro che chiosa