Totti: "L'audio dei tre rigori fatto con l'IA. Spero che Soulé scelga l'Italia"

Totti: "L'audio dei tre rigori fatto con l'IA. Spero che Soulé scelga l'Italia"Vocegiallorossa.it
Ieri alle 22:04Interviste
di Gabriele Conti

Nelle ore successive alla sconfitta contro il Lille, dove la Roma ha sbagliato per tre volte lo stesso calcio di rigore, era circolato in rete un messaggio vocale di Francesco Totti, che commentava l'episodio: "Dai oh è uno scherzo, non scherziamo dai. A me rompevano il ca… che facevo gol su rigore, è facile tirare i rigori… non è mai successo nella storia del calcio, tre rigori uno dietro l’altro, solo la Roma riesce a fare ‘ste cose, incredibili”, sono le parole dell'ex numero 10, che però oggi, durante la presentazione del programma Roast in Peace, in onda su Amazon Prime Video, ha smentito la paternità del messaggio, oltre a un commento sull'inizio di stagione della Roma e sulla possibilità di vedere Matias Soulé con la maglia dell'Italia. Ecco le sue parole: 

Sull'audio. 
"Il mio audio uscito sul web dopo i tre rigori sbagliati dalla Roma col Lille? Maddai... ti dico solo una cosa: intelligenza artificiale, proprio!"

Sull'inizio di stagione della Roma. 
"La squadra è partita con il piede giusto, nessuno si aspettava questa partenza, speriamo che possa continuare su questa strada. Gasperini? Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio".  

Sulla possibile convocazione di Soulé con l'Italia. 
"Sta facendo la differenza, è un giovane e sta bene fisicamente. Spero che possa far presto parte della Nazionale italiana".