Tiago Pinto: "Lo Shakhtar è una squadra forte ed esperta, saranno due battaglie. Per Fonseca sarà divertente"

26.02.2021 15:07 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Tiago Pinto: "Lo Shakhtar è una squadra forte ed esperta, saranno due battaglie. Per Fonseca sarà divertente"
Vocegiallorossa.it

Il dirigente della Roma Tiago Pinto ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League ai canali ufficiali del club:

Sul sorteggio.
"Il sorteggio è quello che è, ma sarà un confronto difficile perché lo Shakhtar è una squadra molto esperta nelle competizioni europee. Anche in questa stagione hanno battuto il Real Madrid due volte e penso che questo dimostri quanto siano forti. Hanno un ottimo allenatore, il portoghese Luis Castro, e una buona squadra".

Su Fonseca che ritrova lo Shakhatar.
"Di sicuro sarà una sfida divertente per Paulo Fonseca che ha una grande storia con lo Shakhtar. Quindi sarà una grande occasione per lui. In Europa League, come nelle competizioni nazionali, vogliamo migliorare le nostre prestazioni ed ottenere i migliori risultati possibili. Vogliamo provare a raggiungere le fasi finali. Penso che le partite contro il Braga abbiano dimostrato che stiamo giocando meglio e che stiamo migliorando il nostro livello e meritiamo di andare al turno successivo e continuare ad ottenere dei buoni risultati in questa competizione. Sappiamo che avremo due grandi battaglie, due grandi finali contro lo Shakhtar, per noi ogni partita è una finale e dobbiamo lottare fino in fondo per passare, senza pensare alla finale di Danzica".