Tiago Pinto punge Zaniolo: "Anche io posso pensare di guadagnare X soldi. Se vado via e vedo che le uniche offerte sono Bournemouth e Galatasaray, o sono scarso o qualcosa non va"
Nel corso della conferenza stampa di fine mercato, il GM della Roma Tiago Pinto si è mostrato deluso per la decisione di Zaniolo di lasciare il club, non risparmiandogli una frecciatina. Ecco la sua risposta a riguardo:
“Se qualcuno, dopo tutto quello che è successo a gennaio, e forse anche prima, se qualcuno pensa che sia andato via perché non sia arrivato il rinnovo, non vale nel giudizio che abbiamo. Zaniolo è stato amato moltissimo, quando si arriva al momento di rifiutare la maglia della Roma, per la Roma è un qualcosa che va oltre qualsiasi trattativa. Non mi nascondo da questa domanda, ma se guardi le squadre più importanti in Serie A, quanti giocatori sono andati via a parametro zero? Tanti, per fortuna alla Roma no. Quando si parla di rinnovo, c’è sempre una trattativa dietro, la richiesta del giocatore, quello che vuole l’agente, quello che vuole il club e il rendimento in campo. Abbiamo un buon rapporto con il procuratore, ma non c’è mai stato un accordo su questi punti. Anche io posso pensare che potrei guadagnare X soldi, sono molto bravo e voglio guadagnare X. Ma se vado via dalla Roma e vedo che solo Bournemouth e Galatasaray fanno offerte per me, o Tiago Pinto è scarso o qualcosa non va. Si parla tanto di rinnovi, si parla di contratti, però dopo tutto quello che è successo con Nicolò, se si pensa che siamo arrivati qui perché non è arrivato il rinnovo proprio non me lo so spiegare”.