Telethon - Baldissoni: "La Roma metterà all'asta le maglie con questo sponsor". Garcia: "Bisogna superare i 30 milioni dello scorso anno"

12.12.2014 22:02 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai 1
Telethon - Baldissoni: "La Roma metterà all'asta le maglie con questo sponsor". Garcia: "Bisogna superare i 30 milioni dello scorso anno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mauro Baldissoni, Rudi Garcia e il giocatore Juan Manuel Iturbe sono intervenuti su Rai 1 in occasione del Charity Show organizzato da Telethon Italia. Ecco le parole del Direttore Generale e del tecnico.

Baldissoni: "Noi lo ripetiamo spesso, sappiamo che quello che facciamo è un privilegio perché porta spesso felicità alla gente. Ci consideriamo un po' la scatola dei sogni per i nostri tifosi e gli appassionati di calcio. Noi sentiamo la necessità di dover portare i sogni a chi ha il sognare come un lusso. La Roma ha giocato a Milano l’anno scorso con la maglia Telethon e rigiocherà a Genova con la stessa maglia. Le maglie saranno donate a Telethon per essere messe all’asta e doneremo il ricavato".

Garcia: "Alessio (il bambino che ha visitato Trigoria, ndr)? Non ci sono parole per la gioia dei genitori, l’amore non ha frontiera. Neanche la malattia può impedire ai genitori di essere felici. E’ una grande speranza quella di stasera, se possiamo aiutare un po’. Bisogna superare il record dei 30 milioni raccolti l’anno scorso. C’è il Telethon anche in Francia e sono onorato di partecipare a quello italiano. La gioia dei genitori quando sono venuti a Trigoria è stata grande".