Solem, responsabile ticketing: "Abbiamo voluto dare più tempo ai tifosi. Cerchiamo di migliorare i servizi a loro dedicati"
Erik Solem, responsabile del ticketing della Roma, ha parlato della campagna abbonamenti ai microfoni di TeleRadioStereo: "Stiamo facendo un sacco di lavoro. Ieri abbiamo dato l'annuncio e partirà oggi alle 15 presso i Roma Store. La data di partenza? Per un paio di motivi vogliamo cominciare a dare molti più servizi ai tifosi e dare più tempo per abbonarsi. Stiamo costruendo diverse nuove cose all'interno e abbiamo anticipato i tempi per essere pronti. Stiamo correndo tanto con soddisfazione, siamo in anticipo di 5-6 settimane. La prelazione? Parte oggi, ma solo per gli abbonati. Dal 15 la vendita libera. Il rapporto con il tifoso? Sto costruendo un team che vorrei chiamare Centro Servizi AS Roma.
Non siamo separati dalla squadra, i tifosi dello stadio sono importanti, stiamo cercando di fare passi in avanti per i servizi ai tifosi e di trovare soluzioni ad ogni problema. La lettera di Baldini ai tifosi? E' stato il nostro primo passo per avvicinarci ai tifosi. E' una lettera che ringrazia i tifosi per essersi abbonati e che dà idee per il futuro. Se contatteremo i tifosi? Sì, da vari canali. La rimodulazione dei prezzi? Abbiamo fatto uno studio dei dati passati e dei pensieri per migliorare i servizi allo stadio. I distinti Nord diverranno un settore famiglia, è una delle cose su cui ci stiamo concentrando, così come la Tevere. Abbiamo ritoccato i prezzi della Tevere centrale perché è una delle zone migliori e c'è il sole, non ci sarà più la Tevere laterale".