Smalling: "Non potevamo permetterci di non vincerla. Contro il Bodø/Glimt dobbiamo giocare con lo stesso carattere". VIDEO!
Nel post partita di Roma-Salernitana ha parlato Chris Smalling.
Chris Smalling a DAZN
“Eravamo sotto di un gol, ma volevamo i tre punti, non potevamo permetterci di non vincerla. Abbiamo avuto carattere e l’abbiamo vinta”.
Fisicamente ti senti meglio rispetto agli altri anni?
“L’anno scorso ho avuto un infortunio piuttosto serio che mi sono portato per tanto tempo, sto lavorando duro per essere sempre a disposizione”.
Roma-Bodø/Glimt?
“Sarà una partita importante per la Conference League, dobbiamo giocare con lo stesso carattere del secondo tempo. Con questi tifosi ce la faremo, ma sarà una partita difficile”.
Chris Smalling ai canali ufficiali del club
La vittoria?
"Prenderci i tre punti erano l'unica cosa da fare. Anche nell'intervallo, sapevamo che dovevamo vincere la gara e non potevamo buttare via dei punti. Tifosi sono stati fantastici e ci servirano per il secondo tempo di giovedì".
Il finale di stagione?
"Sappiamo che ogni gara è come una finale, per questo non possiamo buttare punti. Penso che la vittoria di oggi ci dà la confidenza giusta per giovedì. Dovremmo fare un'altra rimonta e, giocando come il secondo tempo di oggi, possiamo farcela".
La difesa?
"Non è un clean sheet, ma è comumque importante per una squadra che vuole vincere i trofei prendere meno gol possibili. Quindi dobbiamo concedere sempre meno".