Smalling: "C'è grande delusione, è una sconfitta inaspettata. Gli errori pesano, ma non possono essere una scusa. Ora pensiamo a voltare pagina"

16.01.2021 08:30 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Smalling: "C'è grande delusione, è una sconfitta inaspettata. Gli errori pesano, ma non possono essere una scusa. Ora pensiamo a voltare pagina"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match perso con la Lazio ha parlato Chris Smalling.

Smalling a Roma TV

Come si giustifica una serata così?
"Trovare le parole è difficile, c'è grande delusione, questa sconfitta è inaspettata. Un errore ci è costato il primo gol poi hanno raddoppiato e la partita si è complicata. C'è tanta delusione".

È stato difficile reagire agli errori individuali?
"Gli errori possono capitare in ogni partita, chiaramente così subito all'inizio cambiano l'inerzia della gara. Stavamo controllando bene il pallone, ma l'errore non può esseree una scusa perché mancava tanto tempo, ma loro si sono coperti bene e sono ripartito bene".

Come mai non è arrivata una reazione?
"Gli errori possono sempre capitare ma c'era molto tempo per riprndere la partita e non ci siamo riusciti. Dobbiamo reagire subito, abbiamo due partite in casa e dobbiamo voltare pagina".

La squadra non riesce a reagire alle difficoltà?
"Nella partita ci sono dei momenti cruciali, dovremo analizzare il match e capire cosa non ha funzionto. Ora pensiamo alla prossima, se avessimo vinto oggi saremmo stati vicini alla vetta, ma ora dobbiamo pensare alle prossime partite e reagire".