Scarnecchia: "Mahrez vale il prezzo offerto dalla Roma, non di più"

03.08.2017 16:49 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Scarnecchia: "Mahrez vale il prezzo offerto dalla Roma, non di più"
Vocegiallorossa.it

Roberto Scarnecchia, ex calciatore della Roma e ora opinionista tv, ha parlato a TMW Radio del mercato giallorosso. "È sicuramente un mercato molto interessante. Il centrocampo è di certo più forte dello scorso anno. Mancano ancora un paio di tasselli per questa rosa che Monchi ha messo in piedi con molta bravura".

Emre Mor?
"Non lo so, su quella fascia c’è già Ünder, un ragazzo. La Roma ha dato via Salah, bisogna dare a Di Francesco un’alternativa alla Salah. Mahrez è il giocatore che può sostituire l’egiziano. Bisogna capire la strategia della società: se la Roma vuole puntare su tre competizioni, servirebbe sicuramente un profilo più affermato del ventenne turco".

Florenzi più alto?
"Il discorso di Mahrez non si sta concludendo perché la Roma vorrebbe risparmiare i soldi per un difensore centrale. La Roma continuerà il pressing sull’algerino finché non arriverà un ‘no’ definitivo da parte del Leicester. Florenzi è un jolly straordinario, ma Di Francesco vuole un mancino sulla fascia destra. Alessandro può essere il terzo di centrocampo o l’esterno basso".

La Roma è tra le prime 4 del campionato?
"Certo. Quando un giocatore viene ceduto – come nel caso di Rüdiger - è sempre un fenomeno, ma non dimentichiamo che ha fatto molti errori in questi anni. L’unico giocatore da sostituire è Salah. In difesa non sento la mancanza del tedesco. Se arrivasse Mahrez la Roma sarebbe più forte dello scorso anno. L’esterno del Leicester vale il prezzo che ha fatto la Roma, oltre non va preso".