Roma Femminile, Rossettini: "Il Tre Fontane deve essere il nostro fortino. Il Milan ci metterà in difficoltà"

Roma Femminile, Rossettini: "Il Tre Fontane deve essere il nostro fortino. Il Milan ci metterà in difficoltà"Vocegiallorossa.it
Oggi alle 14:44Interviste
di Gabriele Conti

Intervistato da Sky Sport nel pre partita di Roma-Milan, il tecnico giallorosso Luca Rossettini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

Prima volta al Tre Fontane.
"Sì, è la nostra prima in casa e ci teniamo molto a far bene. Questo deve diventare il nostro fortino. Abbiamo preparato bene la partita, sarà difficile contro una squadra preparata che ha le idee ben precise. Sicuramente ci metterà in difficoltà. Sarà una bella partita". 

Vedendo le scelte continui con una rotazione. 
"Non la chiamerei rotazione. Abbiamo un gruppo importante e nei doppi ruoli abbiamo giocatrici che possono giocare sempre, in ogni posizione. Per me sono partite da dove posso avere dei segnali, soprattutto dalle nuove. Il Milan è una squadra importante ed è una partita importante per noi perché ci permette di andare all'ultima con uno sguardo alle Final Four. Non le chiamerei rotazioni ma una giusta opportunità per mettersi in mostra per tutte le ragazze che se lo meritano".