Rennes, Matic: "Non esiste il passato per me. La finale di Europa League? Un bel momento, spero di riviverlo"

Il portale francese rmcsport.bfmtv ha intervistato in esclusiva Nemanja Matic. Ecco le parole del centrocampista ex Roma, ora in forza al Rennes:
Hai 35 anni. Hai vinto trofei importanti nella tua carriera. Quando sei arrivato, ti sei chiesto se avevi ancora fame?
"Naturalmente. Nel calcio, non mi soffermo mai sul passato. Non esiste per me. Come ho detto, la prossima partita è la partita più importante della mia vita. Il passato rimane nel museo, voglio ancora di più. Il mio prossimo obiettivo è il più importante per me e voglio fare buone cose con il Rennes."
La finale persa contro il Siviglia?
"Abbiamo perso ai rigori contro il Siviglia. Ma sono state anche esperienze molto belle. Non è facile raggiungere una finale europea. L'atmosfera era fantastica. Le persone erano felici. Molte persone ti chiamano per ottenere i biglietti per vedere la finale. È un grande momento da vivere e spero di poterlo vivere di nuovo."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati