Perotti: "Soulé? È uno dei pilastri su cui la Roma dovrà poggiare in futuro"

Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il Padel Star Club. L'ex numero 8 giallorosso ha parlato del suo passato con la maglia della Roma:
La Roma riuscirà ad andare in Champions?
"Sì. Da tifoso me lo aspetto, ma so che purtroppo non dipende da noi. Dobbiamo sperare che il Venezia ci dia una mano, ma sicuramente la speranza c'è. Dopo la rimonta che ha fatto, la Roma se lo merita".
La stagione della Roma è positiva?
"Assolutamente, nessuno pensava che si sarebbe potuti arrivare in questa situazione di classifica in questo momento del campionato. Penso che il gruppo sia riuscito a ribaltare una situazione complicata e che il mister sia stato molto bravo. Domani c'è una partita per culminare questa rimonta".
Soulé può essere il futuro di questa Roma?
"Si, l'ho sempre detto. Anche quando magari la situazione era diversa e il livello non era quello che tutti si aspettavano e che io sapevo potesse dare. Ho sempre avuto fiducia in Soulé, è uno dei pilastri su cui la Roma dovrà poggiare in futuro".
Su Paredes invece?
"Spero rimanga, è un giocatore d'esperienza, un campione che ha vinto Mondiale e Copa America. Ti dà quel pizzico di esperienza e tanta qualità. Mi è sempre piaciuto, lo conosco da quand'era ragazzino".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
